Nuova offerta AV Trenitalia: anche in Calabria a metà prezzo fino a dicembre
tratto da trenitalia.com
L’offerta speciale AV continua e si amplia anche in Calabria. Da qualche giorno è infatti possibile acquistare biglietti per vaggiare a bordo della coppia di treni Frecciargento da e per la Calabria con uno sconto del 50% rispetto al prezzo intero a tariffa Base per raggiungere Salerno, Napoli e Roma da Reggio, Villa San Giovanni, Lamezia Terme e Paola (e viceversa).
Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. L’offerta non si cumula con altre riduzioni, ad esclusione di quella prevista a favore dei ragazzi.
Quando e dove acquistare
Puoi acquistare l’offerta Speciale AV fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, sul sito trenitalia.com, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
Modifiche del biglietto
Per l’offerta Speciale AV non è ammesso né il cambio né il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato. In caso di utilizzo di un treno diverso, il viaggiatore è considerato sprovvisto di biglietto.