Ferrovia Jonica: nuova interruzione per investimento
Aggiornamento ore 13.40 (da fsnews.it)
È ripresa alle 13.40 la circolazione ferroviaria fra Bovalino e Bianco (linea Roccella Jonica – Reggio Calabria), sospesa dalle 9.40 per l’investimento di una persona.
Nel corso dell’interruzione i treni hanno subìto ritardi fino a 60 minuti, mentre quattro regionali sono stati limitati nel percorso e sostituiti con autobus fra Bovalino e Bianco.
Aggiornamento ore 11.00
Due giorni di passione sulla Ferrovia Jonica, tra suicidi e investimenti. Dopo quanto accaduto ieri tra Palizzi e Bova Marina, oggi purtroppo ci risiamo tra Bianco e Bovalino, dove la circolazione ferroviaria è interrotta dalle 9.40 per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Il servizio tra le due stazioni è stato tempestivamente autosostituito da #Trenitalia con disagi contenuti. I treni da/per Reggio Calabria arrivano e partono da Bianco, mentre quelli da/per Catanzaro Lido e Roccella da Bovalino, in entrambe le stazioni in coincidenza con i bus. Continueremo ad aggiornarvi.
Ore 9.40
Per l’investimento di una persona fra Bovalino e Bianco, la circolazione ferroviaria sulla linea Roccella Jonica – Reggio Calabria, è sospesa dalle 9.40.
Sul posto è presente l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.
Unica nota positiva, per i pendolari della Lamezia – Catanzaro, è stato l’utilizzo di un convoglio Swing sulla tratta Lamezia – Catanzaro Lido per effettuare un Catanzaro Lido – Lamezia e il Lamezia – Locri in seguito alla necessaria modifica ai turni del materiale in seguito alla temporanea interruzione della linea ferroviaria.