Trenitalia e Libera – giornata della memoria per le vittime delle mafie

P1130620

Riportiamo di seguito questa interessante iniziativa promossa da Trenitalia e dall’Associazione Libera, in occasione della XXII Giornata della memoria per le vittime delle mafie, il cui evento principale si terrà a Locri il prossimo 21 marzo:

da www.fsnews.it

Roma, 13 marzo 2017

Trenitalia, grazie ad un accordo con l’associazione Libera, offre speciali agevolazioni per i gruppi che raggiungeranno in treno i luoghi dove, il prossimo 21 marzo, si celebrerà la XXII Giornata della memoria per le vittime delle mafie.

La manifestazione principale si terrà in Calabria, a Locri, ma la “Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” – organizzata dalle associazioni Libera e Avviso Pubblico in collaborazione con la Rai – sarà celebrata contemporaneamente in altre 4mila località in tutta Italia.

L’agevolazione prevede speciali riduzioni sul prezzo Base adulti per i gruppi di almeno 10 persone che raggiungeranno con i treni del servizio nazionale (Frecce e Intercity) le diverse sedi della manifestazione. Lo sconto sarà applicato per la 1a e la 2a classe e per i livelli Business, Premium e Standard dei Frecciarossa, e sarà valido per i biglietti ferroviari da/per le diverse città toccate dell’evento viaggiando nei giorni 20, 21 e 22 marzo.

I biglietti scontati possono essere acquistati presso gli uffici gruppi di Trenitalia. Invece chi utilizzerà treni del servizio Regionale potrà beneficiare della riduzione (gruppi di almeno 10 persone adulte) rivolgendosi alle biglietterie e agenzie di viaggio convenzionate.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *